Growth Capital supporta Tundr, startup HR tech, in un round pre-seed da 1,7 milioni di euro
Agosto 3, 2022

Growth Capital supporta Tundr, startup HR tech che promuove il benessere organizzativo tramite un innovativo ecosistema di e-welfare che supporta le aziende nell’erogazione di benefit a vero impatto sociale, in un round pre-seed da 1,7 milioni di euro.

Le risorse raccolte saranno destinate allo sviluppo di nuovi prodotti, all’inserimento di figure chiave e al consolidamento dell’offerta verso l’internazionalizzazione.

“Grazie a soluzioni innovative, ecologiche e completamente digitali, Tundr risponde efficacemente alla domanda, sempre più diffusa, di servizi di welfare aziendale più dinamici e fluidi rispetto a quelli offerti dai player tradizionali. Siamo felici di affiancare questa realtà giovane e promettente, che ha già catturato l’attenzione di investitori internazionali, in un’importante una fase di crescita e affermazione nel mercato HRtech” commenta Andrea Casati, Vice President di Growth Capital.

La società ha partecipato al secondo batch del programma d’élite di accelerazione e fundraising A-Road, dedicato alle scaleup più promettenti che vogliono intraprendere un percorso che le porterà rapidamente al round Serie A.

Continua a leggere