Al via il terzo batch di A-Road, l’acceleratore d’élite di Growth Capital
Settembre 12, 2022

Si aprono le adesioni per il terzo batch di A-Road, il programma d’élite di accelerazione e fundraising di Growth Capital dedicato alle scaleup più promettenti che vogliono intraprendere un percorso per arrivare rapidamente al round Serie A.

Il programma di accelerazione e fundraising ha una durata di sei mesi e conta sul contributo di un team di alto profilo di TOP CEO & Mentors, sul supporto formativo offerto da expert e partner selezionati, massimi esperti nel loro settore di riferimento, su un investimento iniziale fino a 500.000€ e sul supporto al fundraising per il round di serie A di Growth Capital. In meno di un anno dal lancio del programma, A-Road è giunto già al suo terzo batch. Le nuove startup andranno infatti ad aggiungersi alle 9 scaleup selezionate nel corso delle due precedenti edizioni (Barberino’s, Indigo.ai, GoVolt, HiNelson, Homepal, Freedome, Paydo, Tundr, Yocabè) che stanno crescendo e mostrando le loro potenzialità sul mercato anche grazie alle competenze ottenute con la mentorship di TOP CEO e partner del programma, con il confronto con i fondatori di startup di grande successo e con gli incontri con i vertici dei principali Fondi VC.

Fabio Mondini de Focatiis, Founding Partner di Growth Capital commenta: “Siamo molto orgogliosi del successo ottenuto da A-Road in questo primo anno di attività e ringraziamo i mentor e i partner del programma, gli imprenditori e gli investitori che lo hanno reso possibile. Con questa iniziativa vogliamo sottolineare l’importanza di creare un solido network che riunisca i principali attori del sistema innovazione per condividere know how, esperienze e storie di successo, contribuendo così alla crescita dell’ecosistema”.

Candidati qui