Barberinos

SEDE Milano
INDUSTRY Beauty Care
SUB-INDUSTRY Men’s Grooming (service&products)

FATTURATO 2019
€1,3M

DIMENSIONE ROUND
€1,65M

Barberino’s è un Brand Nativo Digitale dedicato a grooming e lifestyle maschile. La sua offerta include:

  • saloni da barbiere in stile classico 
  • gamma di prodotti private label 

In particolare, i prodotti sono distribuiti tramite due canali: i Negozi Barberino’s, dove i clienti acquistano dopo aver ricevuto il servizio e l’Ecommerce, direttamente dal sito.

IL SUPPORTO DELL’ADVISOR

Con l’aiuto di CBGC, Barberino’s ha incontrato molteplici fondi e business angel italiani, raccogliendo importanti early commitment. Forti di ottime interlocuzioni preliminari, CBGC ha seguito Barberino’s in equity crowdfunding sulla piattaforma MamaCrowd. La campagna è stata oversubscribed con un raccolto pari a €1,25M, a cui è stato fatto un top-up di 400K di debito bancario.

INVESTITORI E PROCESSO

Nel Round Bridge hanno investito Business Angels italiani, Family Office e investitori crowd.

POSSIBILE EXIT

Cessione di quote a partner industriale o finanziario, IPO.

Connecting outstanding entrepreneurs and visionary investors